Giunto di sicurezza AL-KO Kober fino a 3500 kg, alesaggio M16
Vincitore del test ADAC con classificazione consigliata.
Come proprietario di una roulotte o di un rimorchio multiuso, tu conoscere le situazioni critiche nel traffico di autocarri in avvicinamento, manovre di sorpasso, venti trasversali o curve. È qui che entra in gioco l'ingegnoso sistema di sicurezza dell'attacco AL-KO Kober AKS. Una coppia di smorzamento definita con precisione viene costituita da un massimo di quattro guarnizioni di attrito che agiscono sulla sfera del gancio di traino. Qualsiasi movimento del pendolo durante la guida viene efficacemente soppresso sin dall'inizio. Puoi spostare la tua squadra in modo molto più sicuro e senza alcuna tendenza a rotolare. Il giunto sferico di sicurezza AL-KO aumenta la velocità massima teorica di circa il 30%. Previene il temuto "effetto stick-slip" anche se si supera la velocità critica. In una situazione di emergenza, il team può calmarsi fino all'80% più velocemente.
Come funziona: Azionando la maniglia di stabilizzazione, vengono fissati 4 speciali rivestimenti di attrito a sinistra, a destra, dietro e davanti la sfera del rimorchio dell'auto premuta. La pressione di contatto delle imbottiture laterali può essere fino a 330 Nm. I movimenti di pendolo o beccheggio vengono efficacemente soppressi sin dall'inizio .
Dati tecnici frizione di sicurezza: Tipo: AKS 3504 Sicurezza Peso totale consentito: fino a 3500 kg Alesaggio: orizzontale / trasversale Collegamento tirante: 60 mm Alesaggio: 16, 2 mm Collegamento a vite: M 16 Carico di supporto: fino a 350 kg Peso: 4,9 kg p>
La fornitura comprende: ALKO AKS 3504 giunto sferico di sicurezza fino a 3500 kg M16
Kit di sicurezza, incluso Safety Compact ( dispositivo antifurto ) e Safety Ball