Colore: RAL 5010, blu genziana
È ad alto contenuto di solidi, resistente agli urti, si asciuga rapidamente, è molto elastico e agli agenti atmosferici -resistente. Può essere lavorato come vernice bicomponente (con Quick Hardener). Come tutte le vernici a base di solvente di AV Branth, Branth's Robust Lacquer ha una percentuale molto bassa di solventi.
Questo materiale di rivestimento è volutamente elastico ( e con temperature termoplastiche aumentate) al fine di garantire un'elevatissima resistenza agli urti e all'abrasione. La durezza superficiale non è quindi soddisfacente per tutte le applicazioni nell'industria e nell'artigianato e può essere notevolmente migliorata aggiungendo il concentrato BRANTH's QUICK HÄRTER .
pitture per esterni e interni acciaio, ferro, acciaio inossidabile, alluminio, legno, vetroresina tutte le vecchie pitture testate che sono stabili, compresi i substrati per macchine, veicoli, commerciali veicoli di tutti i tipi come finitura lucida sul telaio e per parti dell'asse (primerizzare con BRANTHO-KORRUX "3in1") per barche, sovrastrutture di navi, parti strutturali, cancelli, finestre, parti metalliche per facciate , ecc.
resistente a temperature fino a + 200 ° C < br /> adesione molto buona su molte superfici coprenza molto elevata Fuori polvere dopo circa 20 minuti, resistente al tatto dopo circa 100 (80) minuti, completamente indurito dopo circa 10 (8) ore, impilabile dopo circa 4 (2) giorni. (I valori tra parentesi si riferiscono alla lavorazione come vernice bicomponente con indurente rapido)
Durante la lavorazione, l'oggetto e la temperatura ambiente intorno a + 20 ° C sono ottimali. Branth's Robusto -La lacca può essere lavorata anche a temperature comprese tra -10 ° C e + 30 ° C.
Base: Combinazione di vari resine poliestere con pigmenti della massima resistenza agli agenti atmosferici e alla luce Contenuto solido: da circa 58 a 60% (peso), circa 48% (volume) Grado di brillantezza secondo NCS da 80 a 85% (a seconda colore)
DIN 4102-1: Classe materiale da costruzione B2 DIN 55928T5 e DIN EN ISO 12944: Adatto come top coat per tutte le 6 classi di corrosività con condizioni ambientali interne ed esterne, quindi può essere utilizzato anche in atmosfera di acqua salata.
Brantho-Korrux 3in1, Brantho- Korrux nitrofest, Brantho-Korrux 2-Kompo, fr antho-Korrux ecobase
Altri colori (senza giallo, arancio, rosso) da 25 l. Colori giallo-arancio-rosso (RAL 1 ..., 2 ..., 3.. ., 4 ...) da 25 l.