Aiuto e domande frequenti sull'acquisto di pezzi di ricambio per rimorchi
Se hai domande sui nostri prodotti, servizi e offerte, saremo felici di aiutarti e consigliarti.
Scrivici semplicemente utilizzando il contatto formare un'e-mail.
Per l'identificazione dei pezzi di ricambio, spesso abbiamo bisogno solo dei dati della targhetta del dispositivo di inerzia o della targhetta sull'asse del rimorchio.
Se non sono state attaccate targhe, i dati stampati.
Il numero ETI è particolarmente importante per AL-KO Kober e si trova accanto al simbolo della chiave inglese; Per le targhette Nieper, il numero di fabbrica.
Come posso creare un account cliente?
Non hai ancora dati utente per accedere? Fai clic su "Registrati" qui sopra e compila tutti i campi del nostro modulo online. Quindi fai clic su "continua".
Ora puoi fare acquisti con noi.
Cosa succede se ho dimenticato i miei dati di accesso?
Clicca su "Accedi" e poi su "?". Quindi inserisci l'indirizzo email con cui hai creato il tuo account. Ti invieremo un'email con un link di conferma. Se confermi la richiesta della password, riceverai una nuova password. Se non conosci più l'indirizzo email che hai utilizzato, contattaci al numero di telefono: +49 (0)89 2154 886 0.
Come posso eliminare il mio account cliente?
Se desideri eliminare il tuo account cliente, inviaci semplicemente un'e-mail. Successivamente elimineremo il tuo account cliente.
Come posso cambiare la mia password?
Fai clic su "Il mio account" nel menu in alto, quindi su "Cambia password" e segui i passaggi successivi.
Come posso ordinare una newsletter?
Puoi iscriverti comodamente alla nostra newsletter quando ti registri come nuovo cliente oppure puoi fare clic su "Il mio account" in alto e poi iscriviti alla newsletter o annulla l'iscrizione.
Come posso cancellarmi dalla newsletter?
È facile cancellarsi dalla nostra newsletter in qualsiasi momento. Ogni newsletter contiene un collegamento per annullare l'iscrizione nel footer. Puoi anche rispondere alla newsletter facendo clic su "Annulla iscrizione".